venerdì 7 dicembre 2012

VITTORIA VITTORIONA!!!!

Carissime lettrici ( e lettori se ci siete, non sentitevi discriminati!!!)....
Sono stata un po' senza pubblicare nulla ma sono stata molto impegnata con il Contest della Cucina Italiana.
E' stata un'esperienza bellissima!!! Prima sono andata a Milano e ho cucinato il mio menù nella sede della Rivista, nella loro splendida cucina e ho conosciuto tantissime persone splendide e solari...poi sono tornata ieri sera per e ricevere l'ambito premio!!!
Due parole di complimenti agli altri due finalisti...e...basta! ora mi incenso un po'!


Qui potete vedere il direttore della Cucina Italiana che descrive il mio menù...


Il premio attestato!!!!!!




Il mio menù rustico a base di pasta e birra (requisiti essenziali per il contest!) ha vinto il premi della Birra Moretti...e sono ancora al settimo cielo!!
E il direttore mi ha poi regalato il numero di dicembre con la copertina Variant, con la foto di un mio piatto in copertina!!!!
Prestissimo pubblicherò le ricette vincitrici, per chi non le ha scaricate dal sito!!!!
Grazie a tutti per l'appoggio!!!!!!!

2 commenti: